Logistica e stoccaggio merci secondo Bozzato Trasporti Lagunari

25/feb/2014 12.08.35 Linkness Ufficio Stampa Contatta l'autore

Bozzato Trasporti Lagunari, realtà leader e rinomata nel settore dei trasporti via acqua a Venezia, si distingue per un efficiente ed innovativo servizio di logistica, magazzinaggio e stoccaggio merci.

Bozzato dispone di un magazzino di 300 mq coibentati che funge da vero e proprio centro di raccolta merci. La ricezione e l'imbarco avviene su appuntamento, secondo orari prefissati e coordinati con i trasportatori su ruota, al fine di ottimizzare i tempi senza trascurare l'accurato controllo dei documenti di trasporto.

Un impianto di telecamere a circuito chiuso, collegate con la vigilanza 24h su 24h, controlla incessantemente l'interno e l'esterno del magazzino e un agente armato effettua controlli nelle ore notturne.

Il magazzino di Bozzato Trasporti Lagunari è dislocato a San Giuliano, nel lembo di terra che collega la Laguna alla terraferma: posizione strategica e facilmente raggiungibile che incontra le esigenze del trasposto via acqua e via terra.

Bozzato Trasporti Lagunari offre soluzioni su misura per il trasporto merci, garantendo la copertura su tutto il territorio lagunare veneziano e mettendo a disposizione dei suoi clienti un magazzino attrezzato e dotato di innovativi sistemi di movimentazione merci che permettono di smistare i vostri colli senza sosta per tutto l'anno.

Per maggiori informazioni:

www.trasportivenezia.com