Leasing auto per aziende e liberi professionisti

13/mar/2014 17:12:48 LeaFin Contatta l'autore

Leasing auto Leafin, guidare senza pensieri

Per coloro che sostituiscono spesso la propria vettura, per necessità o piacere o non vogliono sostenere l’intero costo d’acquisto del mezzo, il leasing auto può rappresentare una soluzione flessibile per mettersi subito alla guida. Leafin è un società che si occupa della fornitura di una grande varietà di servizi di leasing auto adattabili a qualsiasi esigenza. Attraverso il pagamento di un piccolo anticipo iniziale e dei canoni mensili, è possibile mettersi subito al volante dell’auto dei propri sogni senza sostenere l’importante investimento iniziale per il suo acquisto.

Leasing di auto aziendali grazie a Leafin

Leafin può soddisfare le esigenze dei professionisti che necessitano di un mezzo con cui percorrere chilometri in sicurezza, ma anche di coloro che vogliono sfruttare la formula del leasing di auto aziendali per rinnovare la propria flotta di veicoli. Il parco macchine si adatta infatti alle diverse tipologie di cliente e di utilizzo, comprendendo piccole utilitarie per chi si sposta in città, potenti SUV ed eleganti berline.

Leafin: leasing di auto usate e a chilometri zero

La formula di leasing è completamente personalizzabile in base all’utilizzo del veicolo ed integrabile con servizi aggiuntivi come la copertura assicurativa. Attraverso un preventivo gratuito è possibile conoscere i prezzi delle diverse formule offerte, adattabili secondo le nostre richieste e necessità. Per incontrare al meglio le esigenze della clientela, Leafin propone anche il leasing di auto usate o a chilometri zero, che permettono grazie ad uno sforzo ridotto, di trovarsi alla guida dell’auto desiderata.