Noleggio auto a lungo termine: tutti i vantaggi offerti da Leafin

13/mar/2014 17:20:37 LeaFin Contatta l'autore

Leafin, noleggio di auto a lungo termine per professionisti e agenti

Di questi tempi l’acquisto di un auto può risultare uno sforzo difficilmente sostenibile, specie tenendo conto della rapidità di svalutazione degli autoveicoli. Una soluzione alternativa può essere il noleggio di auto a lungo termine, che permette di utilizzare un veicolo nuovo senza però sostenere l’ingente spesa per il suo acquisto. Leafin è una società leader nel noleggio di veicoli a lungo termine, che opera da dieci anni a favore di professionisti e agenti di commercio, ma anche aziende.

Rinnovamento flotte aziendali con il noleggio auto a lungo termine per aziende

Leafin si occupa del servizio di noleggio auto a lungo termine per aziende che dispongono di una flotta di veicoli e che possono godere di numerosi vantaggi. Leafin infatti permette di pianificare i costi ed eliminare tutti quei rischi legati alla gestione di auto di proprietà. Inoltre la formula del noleggio permette la riduzione delle spese di gestione e amministrative. Il parco macchine spazia poi dalle utilitarie adatte a chi deve spostarsi in città, ai SUV, fino alle berline ideali per gli agenti di commercio che percorrono lunghe distanze.

Preventivi gratuiti per conoscere i prezzi del noleggio auto a lungo termine

Per conoscere i prezzi del noleggio auto a lungo termine è sufficiente richiedere un preventivo gratuito, indicando chilometraggio, durata del contratto e tutti i servizi aggiuntivi richiesti. Oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria, all’assistenza stradale e alla copertura assicurativa, è possibile richiedere servizi ulteriori, come il cambio pneumatici e la carta carburante.