APERTURA NUOVO CENTRO EUROPCAR A BARI

APERTURA NUOVO CENTRO EUROPCAR A BARI (Bari, 30/10/2006) - La Fleet Service - società partner Europcar - operante nel settore dell'autonoleggio a lungo termine, ha aperto nuova sede a Bari, per le zone di Puglia, Basilicata e Molise.

08/nov/2006 10.49.00 Fleet Service Contatta l'autore

Attualmente, il Noleggio a Lungo Termine risulta il sistema più economico per la gestione di un'auto. La formula sta riscuotendo un effettivo successo in quanto consente notevoli risparmi e una maggiore efficienza operativa alle flotte aziendali che la adottano abbandonando la proprietà del parco auto.

La Fleet Service propone la soluzione ottimale in funzione della dimensione aziendale, dell'utilizzo del parco auto, dei chilometri percorsi e della durata del noleggio, garantendo un parco auto costantemente efficiente, senza occupare le risorse interne in attività diverse dal core business.

Inoltre, collegandosi via internet su www.fleet-service.it, si ha la possibilità di richiedere gratuitamente un preventivo online e scoprire le ultime offerte Europcar del mese.

Scegliere Fleet Service comporta i seguenti vantaggi:

• riduzione dei costi e semplificazione della gestione del veicolo

• eliminazione degli immobilizzi di capitale

• minore esposizione bancaria, poiché l'auto è acquistata dal locatore

• eliminazione dei rischi operativi e finanziari legati alla gestione e rivendita del veicolo

• risparmio di tempo e snellimento delle procedure amministrative

• trasparenza dei costi e possibilità di pianificare le spese

• riduzione del numero di fornitori da gestire e con i quali interfacciarsi, da tanti a uno solo: Fleet Service

Fleet Service, inoltre, offre il supporto necessario nell'analisi dei costi interni di gestione del parco auto, permettendo di effettuare un confronto con l'offerta di Noleggio a Lungo Termine.

Web Site: http://www.fleet-service.it