L'ossigenoterapia a domicilio nella laguna veneta con Bozzato Trasporti Lagunari

06/mag/2014 09.56.32 Ufficio stampa Linkness Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dato che l’ossigeno è un gas comburente pericoloso, occorrono mezzi idonei per il suo trasporto: anche per questo tutti i mezzi di Bozzato Trasporti Lagunari sono coibentati. Ciò significa che ogni barca ha una cella di carico isolata termicamente e con un rivestimento che annulla tutte le vibrazioni: in questo modo i trasporti possono avvenire sempre nella massima sicurezza e nel pieno rispetto delle legislazioni vigenti.

Data la pericolosità dei contenitori di gas ad alta pressione, è bene che a trasportarlo e manipolarlo sia solo personale altamente qualificato e specializzato, come appunto l’organico di Bozzato Trasporti Lagunari. L’azienda, inoltre, provvede anche al ritiro ed alla sostituzione della vecchia bombola e all’installazione della nuova.

 

Bozzato Trasporti Lagunari

 

Bozzato Trasporti Lagunari è dal 1971 leader per i trasporti e partner logistico ideale nella laguna veneziana. Da sempre garantisce professionalità e puntualità sia nei trasporti che nello smistamento e raccolta materiale nel magazzino.

Grazie ad una flotta di 8 imbarcazioni a motore, tutte dotate dei più moderni sistemi di navigazione GPS di derivazione militare e di radar potenti, offre una vasta gamma di servizi tra cui si annoverano il trasporto e la sostituzione delle bombole di ossigeno.

 

Per maggiori informazioni su Bozzato Trasporti Lagunari: www.trasportivenezia.com 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl