Nuovo Restyling Autonoleggioone per il noleggio di auto online

19/mag/2014 15.29.53 Ideacommerce Contatta l'autore

Tempo di vacanze e di relax si avvicinano e Autonoleggioone si conferma sempre al fianco del cliente che ama viaggiare.

Autonoleggioone si presenta online con un portale di autonoleggio online totalmente nuovo, intuitivo, economico e multilingua.

Tante novità per chi vorrà effettuare un noleggio auto Aeroporto Palermo, per visitare la bella Sicilia in tutta comodità. Infatti Autonoleggioone da oggi mette a disposizione il noleggio senza carta di credito, offrendo la possibilità a chiunque di noleggiare un'auto senza troppi vincoli.

Il restyling del sito offre nuovi servizi a chi vorrà visitare la Sicilia; infatti si potrà richiedere direttamente online la prenotazione per Escursioni e Transfer. In questo modo si potrà scegliere uno dei tantissimi posti direttamente Online che si vorrà visitare in Sicilia, come la bellissima spiaggia di San Vito lo Capo, che è una delle spiagge più belle in tutta Italia.

Tante altre mete sono a disposizione sul sito www.autonoleggioone.it ; insomma per chi vorrà programmare le vacanze senza fare il minimo sforzo e in tutta tranquillità, Autonoleggioone è la scelta migliore.

Grazie ad una vasta flotta di veicoli, Autonoleggioone è Leader in Sicilia per prezzi e per qualità dei servizi offerti. Con il nuovo sito, si potrà noleggiare comodamente online, e in più lingue, Citycar, Berline, Monovolume a partire da soli 20 €, senza vincoli di carta di credito. Autonoleggioone offre la migliore offerta senza rinunciare alla qualità, grazie ai minuziosi e periodici controlli effettuate sulle auto.

Autonoleggioone offre il suo servizio di noleggio auto negli aeroporti di Trapani, Comiso, Palermo e Catania su www.autonoleggioone.it.