Spedire pacchi in Danimarca: quali operazioni compiere per una spedizione soddisfacente

19/giu/2014 12.15.25 Luca Siano Contatta l'autore

Ecco cosa fare per spedire pacchi in Danimarca in maniera rapida, semplice e veloce

Se avete la necessità di spedire pacchi in Danimarca, occorre seguire delle piccole regole per far sì che la vostra spedizione risulti soddisfacente. Se decidete di affidarvi ad un corriere online, come spedire subito.com, potrete richiedere la vostra spedizione comodamente seduti da casa vostra o dal vostro ufficio. Non ci credete? Benissimo, leggete questa piccola giuda.

Spedire pacchi in Danimarca: ecco quali operazioni compiere

Spediresubito.com vi consentirà di spedire pacchi in Danimarca come nel resto d’Europa affidandovi ad un servizio di spedizione online tramite corriere espresso veloce e garantito. Le tariffe sono tra le più basse esistenti sul mercato, la consegna come il ritiro del pacco avviene a domicilio e le tariffe si dividono in diverse fasce di peso a seconda del volume dell’ingombro. Un altro vantaggio è rappresentato dalla possibilità di spedire in tempi rapidi e di poter monitorare il pacco attraverso il tracking number presente sulla lettera di spedizione, che vi consentirà, in ogni momento, di monitorare l’inoltro del vostro pacco, per conoscere in anticipo ove si trovi e soprattutto quando giungerà a destinazione.

Dunque, adesso vediamo cosa fare per spedire pacchi in Danimarca. Collegatevi in piattaforma e cliccate sul bottone dedicato alle spedizioni in Europa. Quindi, compilate attentamente il form online, indicando tutti i dati relativi a mittente, ricevente, giorno del ritiro a domicilio da parte del corriere espresso. Effettuate il pagamento tramite carta di credito o PayPal e attendete l’e-mail con la quale vi giungerà la lettera di vettura, di cui abbiamo parlato sopra.

Applicatela sul pacco da spedire e ricordate che, ai fini di una soddisfacente spedizione, è importante imballare con correttezza il pacco da spedire, affinché non venga mandato indietro dal corriere ma anche e soprattutto per una vostra garanzia, dal momento che un pacco non conforme alle regole o contente merce proibita dalle legge (consultare l’elenco degli oggetti proibiti presente sul sito del corriere) espone il pacco a rischi, danneggiamenti e furti.

Si ricorda, infine, che nei Paesi appartenenti all’Europa CEE non è necessario alcun documento, sia doganale che di trasporto, dal momento che i pacchi non devono sottostare ai controlli della dogana.

Come potrete notare è davvero semplicissimo spedire pacchi in Danimarca!