Arriva la nuova VW Passat!

14/ago/2014 17:34:50 Alessio Mol Contatta l'autore

La nuova Volkswagen Passat è pronta per arrivare sul mercato nella sua ottava generazione. Più spaziosa, tecnologica e leggera, la nuova Passat si presenta con un’estetica pensata sul family model Volkswagen, pur essendo più moderna e sportiva. La sportività oltre ad essere ben visibile, sarà percepibile anche al volante: gli 85 chilogrammi risparmiati le conferiscono una maggiore leggerezza di guida oltre a prestazioni più brillanti rispetto alla versione precedente. I motori avranno potenze comprese tra i 120 ed i 280 cavalli, con emissioni ridotte fino al 20%.

Tecnologia, comfort e tecnica, come ha più volte sottolineato Volkswagen, si abbinano però ad un design elegante firmato da Walter de Silva.

La nuova Passat, che deriva da una vettura che da sempre è stata una delle più vendute del marchio tedesco, basti pensare che dal 1973 ad oggi ha saputo vendere oltre 22 milioni di esemplari. Lo stesso designer italiano acquistò una Volkswagen Passat negli anni settanta per viaggiare con la famiglia, una scelta dettata già allora dalle ottime qualità intermini di prestazioni e di design dell'auto tedesca.

Anche per avere la nuova VW Passat la soluzione più vantaggiosa è il noleggio a lungo termine, che ti permette, senza investire dei piccoli capitali, di "usare" la vettura senza avere alcuna preoccupazione legata alla sua gestione e manutenzione, e non è cosa da poco!