Il noleggio a lungo termine da oggi anche a Brescia

06/set/2014 16.18.58 Alessio Mol Contatta l'autore

Noleggiare un’automobile a lungo termine porta una serie di vantaggi, non comporta infatti alcun onere di gestione (assicurazione, bollo, registrazioni contabili, manutenzione..) e alcun immobilizzo di capitale in quanto viene pagato solo un canone mensile. Anche il rischio per l’usato decade, perché la vettura appartiene alla società di noleggio, e per tutta la durata del contratto è tutto incluso nel canone mensile: si potranno in tal modo pianificare i costi fissi senza dover considerare imprevisti e spese extra!

Stai anche tu considerando questa formula vantaggiosa? Cerchi un’azienda che offra il servizio di noleggio a lungo termine? Rivolgiti allora a Drivecomapny: prezzi imbattibili e la migliore qualità del servizio oggi disponibile sul mercato!

Drivecompany offre un servizio di noleggio lungo termine davvero vantaggioso: la durata minima del contratto è di 24 mesi, per arrivare ad un massimo di 60 e la vettura da te scelta verrà acquistata direttamente dalla casa produttrice, trasportata in un concessionario, targata, assicurata, immatricolata. Per tale ragione, i tempi di consegna variano da 4 a 24 settimane, a seconda del modello scelto.

Se sceglierai la formula noleggio lungo termine avrai a tua disposizione più di 12000 officine convenzionate in Italia e al momento del contratto ti verrà fornito un libretto con l’elenco completo dei centri a cui potrai rivolgerti!

Il noleggio a lungo termine è senza dubbio un'ottima soluzione per tutti coloro che desiderano abbattere i costi ed avere un costo fisso mesile. Se desideri saperne di più, contatta Drivecompamy e chiedi un preventivo gratuito, troverai una professionalità e una disponibilità mai viste prima e prezzi davvero convenienti. Approfittane subito anche tu e dì addio alla gestione della tua auto!