BMW X4 Il SUV Coupè

06/set/2014 16:21:12 Alessio Mol Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I gusti personali stabiliscono se una vettura sia più o meno bella, su questo non si discute. Ma se facciamo un paragone con la sorella maggiore X6, la nuova BMW X4 risulta senza dubbio più elegante ed armoniosa. Le sue principali caratteristiche sono 2: il baricentro rialzato abbinato ad un corpo vettura basso e filante. Elementi sicuramente in antitesi, che su X4 sembrano aver trovato un punto di incontro. Una scelta stilistica che ricorda molto quella fatta da Audi, che tende ad omologare tutti i modelli, al di la del segmento a cui appartengono. Il risultato d'insieme conferma però l'anima da coupé, conservando la personalità tipica dei suv. La sezione frontale è quella tipica BMW mentre la posteriore rimanda al recente mondo della GT. La vista laterale mette in mostra il suo vero lato coupé. La nuova BMW X4 è lunga 4.671 mm, larga 1.881 e ha un'altezza da terra pari a 1.624 mm.

Certamente non è una vettura per tutte le tasche! La nuova BMW X4 mette in chiaro sin da subito quale sia il suo target di mercato. Il listino prezzi parta da quota 49.200 euro del modello xDrive20d, in allestimento base. La gamma si divide poi in altre due varianti: xLine ed il più sportivo Msport. Sono offerti entrambi allo stesso prezzo e costano 4.950 euro in più rispetto alla versione entry level. La nuova BMW X4 non fa eccezione rispetto alla tradizione bavarese, in quanto la scelta di accessori è praticamente infinita. Tutto ciò consente si avere una  vettura più personalizzata, ma facendo lievitare non poco il prezzo d'acquisto. Si può sempre optare per il noleggio a lungo termine, ormai la soluzione più conveniente, sempre più utilizzata anche da privati e liberi professionisti.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl