Nuovo Servizio Traslochi Roma Viterbo

02/ott/2014 11:10:48 Flavio Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oggi effettuare un trasloco da Roma a Viterbo costa meno grazie alla formula "Groupage" applicata dalla Sat International Movers Srl anche alle brevi tratte.

Il Groupage consiste nel raggruppare più traslochi, da uno specifico luogo ad un altro, nello stesso giorno. 

I vantaggi di questa formula sono molteplici: 

  • L'azienda di traslochi ottimizza i costi raggruppando in un solo viaggio più traslochi
  • Colui che deve effettuare il trasloco risparmia notevolmente dividendo i costi con altre persone
  • Effettuando un unico trasloco per più persone vi sono vantaggi anche in termini di inquinamento ambientale e consumi di carburante.

L'unico svantaggio (se così vogliamo chiamarlo) è costituito dai tempi di attesa. Infatti il trasloco in Groupage prevede che la ditta, prima di effettuare il trasporto, aspetti di raggruppare 2 o più clienti.

Visto però il risparmio che il Groupage permette, vale senz'altro la pena attendere qualche giorno in più.

Di solito la formula Groupage viene applicata per traslochi tra città molto distanti tra loro. Sat International Movers invece la applica anche per tratte brevi e, addirittura, anche per traslochi tra due zone di Roma.

Nei casi in cui si abbia fretta di liberare la propria abitazione per qualsiasi motivo, è possibile usufruire del Groupage stoccando momentaneamente i propri beni nei magazzini adibiti a deposito temporaneo.

La Sat International Movers mette a disposizione un magazzino di oltre 1000 metri quadrati al cui interno trovano collocazione dei box chiusi da assegnare ai clienti.

Sat International Movers è una ditta di traslochi di Roma con sede a Monte Compatri (RM) in Via Acqua Felice, 1207. P.I. 12090331005

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl