Prima il piacere… poi il piacere: selfie e bonus con Moby

15/ott/2014 12.25.47 Kijij Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’estate è tempo di mare, sole, vacanze e… selfie! La moda del momento è adottata da tutti: chi non vuole immortalare se stesso e lo scenario che lo circonda? Chi non vuole mostrarsi partecipe dell’avventura che sta vivendo?

 

Deve essere proprio questo ciò che ha preso in considerazione la compagnia Moby, che con l’iniziativa Selfie On Board.  ha pensato di premiare tutti coloro che invieranno le foto scattate a bordo della sua flotta durante le ultime vacanze, donando 250 punti  agli iscritti Moby Club.

 

MOBY Club è un programma fedeltà dedicato ai clienti MOBY ". Per partecipare basta compilare il form online su www.moby.it. L’iscrizione al Moby club è gratuita e si possono accumulare da subito i punti.

 

A cosa servono i punti Moby Club? È semplice: raggiungendo un determinato punteggio sarà possibile ottenere alcuni premi davvero interessanti, che vanno dalla singola tratta completamente gratuita per due persone con auto verso Sardegna, Corsica ed Elba.

 

Sarà possibile inviare selfie scattati su una dei 5 fast cruise ferry  della flotta Moby (traghetti veloci di ultima generazione con servizi di alto livello; a questa categoria appartengono Moby Aki, Wonder, Tommy, Drea, Otta), sui due ferries “classici”, cioè il Vincent e il Corse, o sui traghetti che coprono le rotte brevi – parliamo di Moby Ale, Love, Baby, Lally, Giraglia e Bastia.

 

A proposito di flotta, è interessante segnalare come dal sito Moby sia possibile effettuare un tour virtuale dei fast cruise ferrie): ponte superiore, aree interne (ristoranti, bar, sala bambini, caffetteria e pizzeria), aree di riposo (cabine standard e junior, punto informazioni, sala poltrone) si sveleranno di fronte ai vostri occhi… e potrete dare un’occhiata anche alla sezione garage, se lo desiderate. È chiaro che utilizzando uno strumento come il Tour Virtuale potrete visitare la nave che desiderate prenotare scoprendone i vantaggi e le peculiarità: ottimo conoscere prima ciò che incontrerete, non è vero?

 

 

Per maggiori informazioni sull’iniziativa Selfie On Board, per saperne di più sul Moby Club, per dare un’occhiata alla flotta al completo o per effettuare tour virtuali, vi consigliamo di visitare il website ufficiale di Moby all’indirizzo www.moby.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl