Noleggio auto e furgoni a Lecce: da oggi c'è AutoPiù!

18/nov/2014 15:15:11 choku Contatta l'autore

Ogni volta si presenti la necessità di noleggiare un’auto o un furgone a Lecce, sappi di poter contare sull’esperienza e sulla qualità dei servizi offerti da AutoPiù. Con AutoPiù non ci sono costi nascosti e brutte sorprese, i prezzi sono chiari e trasparenti. Le nostre auto sono assolutamente controllate ed affidabili, i noleggi vengono confermati solo con effettiva disponibilità. Noleggiare un’auto o un furgone a Lecce non è mai stato così conveniente: inviaci già oggi la tua richiesta di preventivo per verificare i vantaggi e l’assoluta competitività delle nostre tariffe, ti stupiremo con ottimi prezzi sia che tu abbia bisogno di un noleggio breve che di un noleggio a lungo termine. Particolari sconti sono previsti in caso di nolo oltre i 7 giorni. Grazie alla collaborazione con FR CARS s.r.l mettiamo a vostra disposizione un vasto parco auto e siamo in grado di fornirvi qualsiasi tipo di veicolo, furgone e VAN, di ogni tipologia e cilindrata. A differenza dei nostri concorrenti, ti diamo la possibilità di non pagare obbligatoriamente con carta di credito, ma ti diamo invece l’ opportunità di sfruttare tutta la convenienza di un pagamento in contanti. Ascolteremo con piacere la tua richiesta e le tue esigenze, ti suggeriremo il veicolo che più degli altri le soddisfa. Siamo da anni operativi a Gallipoli con grande soddisfazione dei nostri clienti, adesso abbiamo l’ambizione di divenire punto di riferimento anche per quanti hanno necessità di noleggiare un’auto o noleggiare un furgone a Lecce. Tra i tanti servizi che offriamo ai nostri clienti, vi è anche quello della consegna a domicilio: ti sarà sufficiente prenotare e comunicarci dove e a che ora vorrai essere raggiunto: saremo puntuali da te per consegnarti il veicolo presso porto, aeroporto, stazione, domicilio o altro luogo. Abbiamo uno staff sempre pronto a darti una rapida assistenza 24h, ti sarà sufficiente una telefonata per entrare in contatto con noi e farci presente qualsiasi tipo di imprevisto o necessità urgente possa presentarsi durante il tuo noleggio. Ti forniremo rapidamente tutte le indicazioni necessarie per risolvere e riprendere il tuo viaggio, siamo del territorio ed abbiamo una stretta collaborazione con le migliori officine e gommisti. Contattaci già adesso per il tuo prossimo noleggio e prova la qualità dei nostri servizi, rimarrai piacevolmente stupito.