’

08/mar/2007 15.10.00 Agenzia AEROPOLIS Contatta l'autore

AEROSPAZIO.  UNA RISPOSTA DI QUALITA’ PER LO SVILUPPO DELLA CAMPANIA.

E’ il tema del convegno organizzato dai Democratici di Sinistra della Campania a Napoli   Venerdi 9 marzo all’Hotel RAMADA ( Ex New Europe) in via Galileo Ferrarais,40.

Nel Convegno i DS partendo dalla “Relazione sullo stato dell’industria Aeronautica” che il  Ministro Bersani da pochi giorni ha depositato in Parlamento   metteranno a fuoco riflessioni ed esporranno proposte  sul settore  dell’Aerospazio e Difesa.

Con questa iniziativa  i DS si propongono di  approfondire gli aspetti inerenti ai programmi sui quali sono impegnati i siti industriali presenti nelle aree meridionali e campani.

Alla relazione introduttiva di Antonio Ferrara di Alenia Aeronautica del   Coordinamento Nazionale dei DS del settore,  seguiranno  i contributi dei segretari regionali della FIOM e UILM  e dei segretari provinciali e regionale dei Ds Massimo Paolucci  e Enzo Amendola.

La discussione sarà conclusa dagli interventi dell’On. Arturo Scotto della Commissione Difesa della Camera,  da Andrea Cozzolino Assessore alle attività produttive della regione Campania e dall’On Massimo Cialente responsabile Nazionale del settore per i Ds e componente della Commissione Attività Produttive e di quella della Difesa dalla Camera dei Deputati.

Ds - Coordinamento Regionale Aerospazio - Federazione di Napoli

Via Toledo n.109 , 80132 ,Napoli