Veicoli elettrici, Golf Car, Utility Car. Grand Italia presenta il nuovo sistema di sospensioni per veicoli elettrici, utility cars e golf cars.

Veicoli elettrici, Golf Car, Utility Car.

29/apr/2007 17.49.00 Grand Italia srl (Socio Unico) Contatta l'autore

Grand Italia presenta un nuovo sistema di sospensioni indipendenti per veicoli elettrici, Utility Car, Golf Car che garantisce una comodità ed un comfort di guida di altissimo livello. La solidità della struttura dei veicoli elettrici aumenta drasticamente e rende le utility cars molto più stabili alla guida e durature nel tempo.

Grand Italia è una azienda completa e moderna, dedicata alla progettazione e alla produzione di veicoli elettrici.
I veicoli di nostra produzione sono adatti a soddisfare numerose esigenze ed utilizzi.
Caratteristiche come la praticità, i contenuti costi di consumo e manutenzione, assenza di contaminazione, silenziosità, fanno si che la loro diffusione sia in continuo aumento.
Sottoposti in fase di produzione ai controlli di qualità secondo le norme ISO 9001, sono garanzia di affidabilità essendo in grado di offrire i massimi livelli di rendimento e durata.
I componenti fondamentali sono stati progettati, costruiti ed assemblati, oltre ad essere periodicamente rinnovati, per offrire agli utilizzatori prestazione, divertimento e comodità.

Per maggiori informazioni:

GRAND ITALIA SRL