Alb Ricambi e Land Rover: un binomio inossidabile

Alb Ricambi, è un'azienda di Russi specializzata nella commercializzazione di ricambi e accessori Land Rover, che, grazie all'impegno e alla professionalità del suo staff, è riuscita a diventare un punto di riferimento per i tantissimi appassionati dei fuoristrada del marchio britannico.

Luoghi Russi, provincia di Ravenna
Organizzazioni Alb Ricambi
Argomenti impresa, commercio, economia

29/feb/2016 15.53.26 Roberta Contatta l'autore

Alb Ricambi, è un’azienda di Russi specializzata nella commercializzazione di ricambi e accessori Land Rover, che, grazie all’impegno e alla professionalità del suo staff, è riuscita a diventare un punto di riferimento per i tantissimi appassionati dei fuoristrada del marchio britannico.

Nel corso della sua storia, Alb Ricambi si è sempre distinta per la qualità e l’affidabilità dei prodotti che offre al pubblico, caratterizzandosi per l’alto grado di sicurezza dell’offerta proposta e per l'efficienza del servizio clienti. Nel suo catalogo, infatti, si trovano ricambi e accessori dei marchi più prestigiosi a livello internazionale, per un totale di oltre 10 mila articoli.

Alb Ricambi, in questo senso, seleziona i migliori fornitori internazionali di accessori e ricambi per tutti i modelli Land Rover, beneficiando di partnership con i più qualificati distributori su scala mondiale.

All’ampia gamma di soluzioni, l’impresa affianca anche un servizio clienti davvero efficiente. Grazie a un reparto tecnico altamente specializzato e a personale competente ed esperto, Alb Ricambi assicura:

• Distribuzione sia all’ingrosso, sia al dettaglio
  • Assistenza specializzata pre e post vendita
  • Consegna prodotti entro 24 ore in tutta Italia
  • Consulenza tecnica personalizzata.

Uno dei grandi valori aggiunti di quest’azienda è il catalogo online, interamente dedicato sia agli accessori Land Rover che ALB Ricambi.

Con lo strumento “carrello” è possibile scegliere gli accessori che si preferiscono per il tuo Land Rover, effettuando la ricerca per modello di autovettura o per tipo di prestazione, ricevendo gratuitamente un preventivo online, comprensivo di uno sconto del 5%.

Anche il servizio online dà diritto a tutta l’assistenza che ALB Ricambi dedica ai suoi clienti, disponendo di personale qualificato che fornisce indicazioni nella fase di acquisto (scelta del ricambio in base al modello autovettura e al tipo di esigenza specifica) e di post vendita (istruzioni montaggio).

Per ulteriori informazioni sull’azienda Alb Ricambi, contattare:

ALB RICAMBI

Via Palestina, 28 - Russi (RA)

Servizio clienti/Spedizioni: 0544 583702

Preventivi: 0544 583472