Grand Italia veicoli elettrici, Golf cars ed utility cars annuncia la propria partnership con Carrus per tutta la gamma dei ricambi di veicoli elettrici golf car ed utility car

20/mag/2007 04.49.00 Grand Italia srl (Socio Unico) Contatta l'autore

Grand Italia golf cars, utility cars, veicoli elettrici,annuncia la propria partnership con Carrus per evadere qualunque richiesta diaccessorio sia meccanico che non meccanico per ogni marca e tipo di veicoloelettrico, golf car od utility car.

Contattare Grand Italia significa avere una rispostaconcreta e rapida ad ogni esigenza di ricambi od assistenza per golf cars,utility cars o veicoli elettrici di qualunque marca e tipologia.

Eccole principali caratteristiche dei prodotti Grand Italia.

Icomponenti principali utilizzati per la produzione dei veicoli elettrici sono:la batteria Union, che garantisce una lunga durata sui golf car ed un ciclo divita di mille ricariche anche per gli utilitycars. Il controller CURTIS,leader mondiale nel settore dei motori elettrici per veicoli elettrici,consente una regolazione della velocità, della ripresa e della frenata dei golfcars ed utility cars, adattandosi ad ogni possibile esigenza di prestazione,scelta in funzione delle caratteristiche del terreno su cui il veicolo elettricodovrà circolare. L’innovazione esclusiva delle sospensioni indipendenti, uniche nel settore dei veicolielettrici, golf cars ed utility cars, permette una maggiore comodità di guidasu terreni irregolari. I motori dei veicoli elettrici da 2,2Kw., 3Kw.o 4Kw. forniscono alte prestazioni in velocità ed in salita, conuna autonomia per ogni golf car ed utility car come minimo di 50 Km.Il telaio rinforzato del veicolo elettrico ela sua verniciatura elettrolitica EPOXI,completano il quadro generale dei golf car ed utility car assicurando laresistenza in ambienti ad alta concentrazione salina od umidità relativa.

Andrea Scipioni

GRAND ITALIA SRL (SocioUnico)

via Palazzina 224

37134 VERONA - ITALY