iGirouette® vi fa girare la testa!

25/gen/2017 10:29:51 Innovazioni Made in France all’e-Commerce Forum Contatta l'autore

iGirouette® è un dispositivo composto da un palo sul quale si trovano due frecce rotanti ognuna a 360°. Queste sono dotate, su ogni faccia, di schermi a LED. iGirouette® è collegato a Internet (sia attraverso una scheda GMS, sia direttamente con un cavo di rete) e viene gestito, da remoto, utilizzando una piattaforma Internet.

iGirouette® permette di visualizzare le informazioni in tempo reale per quanto riguarda gli eventi, di indicare le direzioni da seguire durante le visite, di calcolare i tempi di percorso in funzione di una determinata destinazione, prevedendo anche la modalità di trasporto più adatta. I campi d’applicazione d’iGirouette® sono illimitati: nel centro urbano, in un quartiere fieristico, in un parco di divertimenti, durante un evento sportivo o culturale, nel corso di una manifestazione...

iGirouette® segna una nuova era della segnaletica: connesso e digitale, è anche collegato ai social network e alle applicazioni mobili, in modo da consentirgli di fornire un’informazione personalizzata, adattata ad ognuno e, soprattutto, su richiesta! Ottimizza la gestione del flusso di persone nei siti aperti al pubblico e consente un’esperienza di percorso o di visita inedita e positiva!

Scoprite iGirouette agli indirizzi: http://www.igirouette.fr/en/ e https://www.youtube.com/watch?v=mi3t1pPeKhg

iGirouette®, premiato e apprezzato!

Nel corso dei 4 anni di ricerca e sviluppo, iGirouette® si è migliorato, si è arricchito di differenti funzionalità, ma è stato anche provato, approvato e, infine, premiato.
Presentato per la prima volta al Parco Esposizioni di Villepinte Paris (Francia), poi al TUBÀ nei pressi della Gare de la Part-Dieu (Lione, Francia), è attualmente in mostra a L’Atelier Renault sugli Champs-Elysées (Parigi, Francia). iGirouette® ha anche ricevuto molti premi: Il Trophée du Printemps des Entrepreneurs (Lione, Francia, Aprile 2016), il Prix de la Meilleure Aide à la Navigation (Parigi, Francia, Maggio 2016). Dal mese di settembre 2016, iGirouette® ha ottenuto, inoltre, l’etichetta de l’Observeur du Design 2017.

iGirouette®, presentato da Charvet Digital Media: chi siamo?

Esperto della comunicazione per visualizzazione digitale da quasi 40 anni, Charvet Digital Media, produttore francese, certificato ISO 9001, progetta, produce e installa soluzioni digitali multimediali a LED innovative e connesse. Attualmente, oltre 10.000 clienti di riferimento si affidano alla nostra esperienza e alle nostre competenze, con una gestione totale di ogni progetto.

Scoprite Charvet Digital Media : http://www.charvet-digitalmedia.com/ e seguite le nostre notizie su Facebook & Twitter : https://www.facebook.com/igirouette/ - https://twitter.com/iGirouette

Ci ritrovate dal 7 al 10 febbraio 2017 al Salone Integrated System Europe al RAI di Amsterdam, Pad 8, Stand S200!

Contatto stampa: Margaux BONNET – +33 (0)4 78 88 51 18 – m.bonnet@charvet-digitalmedia.com

Contatto stampa:
Barbara Galli BUSINESS FRANCE ITALIA