SK Traslochi: Piccoli traslochi a Milano, Monza e Provincia

06/mar/2017 06:00:51 SK Traslochi Contatta l'autore

Cerchi un partner rapido e affidabile per il tuo Trasloco a Milano e Provincia? Scegli SK Traslochi
Traslocare, una situazione che merita la giusta attenzione: per questo è nata SK Traslochi.

Con noi traslocare è più facile: abbiamo soluzioni diverse per piccoli traslochi a Milano e siamo in grado di proporre il giusto preventivo per traslochi a Milano e Hinterland (Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Paderno Dugnano, etc..).
Siamo un partner affidabile per imballaggi, montaggio e smontaggio di mobili, armadi, cucine o suppellettili che appartengono alla tua casa e alla tua vita con la massima attenzione. Ti affianchiamo in tutti i passaggi del tuo trasloco per rendere più facile questo cambiamento.

SK Traslochi si occupa principalmente di traslochi per privati: abbiamo la giusta professionalità e competenza per accompagnarti in tutte le sue fasi e sappiamo essere il giusto supporto per piccoli traslochi per privati e aziende o traslochi low-cost a Milano per studenti.
Conosciamo i tempi necessari per organizzare un trasloco e la velocità in cui deve essere effettuato; non lasciamo nulla al caso! SK Traslochi è un amico affidabile per traslochi economici a Milano.
Trasportiamo mobilia, scatole e oggetti ingombranti, elettrodomestici, biciclette e molto altro. Traslocare per voi non sarà più uno stress perché per noi è un lavoro, che eseguiamo con passione: siamo, infatti, esperti nel trasloco per privati.

Traslocare non è mai stato così facile: chiamaci e chiedi un preventivo per traslochi su Milano e comuni della Provincia (Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Rho, Bollate, Rozzano, Opera, …). Potrai contare sulla qualità del nostro servizio di piccoli traslochi a Milano ad un costo veramente interessante!
Il settore dei piccoli traslochi a Milano è certamente in crescita: studenti, uffici, ma anche famiglie, si trasferiscono spesso senza trasportare mobili o arredi, ma soltanto scatoloni contenenti oggetti personali e piccoli componenti d’arredo (tappeti, lampade, assi da stiro…). Una città come Milano ha infatti oggi un’ampia fetta di popolazione che sceglie la soluzione dell’affitto di un appartamento già arredato, per questioni finanziarie e logistiche legate alla vita moderna.

Ecco allora che trovare un’azienda dinamica, che in poco tempo determini un preventivo esatto e organizzi il trasporto dei beni, diventa una priorità. Rapidità e costi contenuti fanno di SK Traslochi una ditta di traslochi a Milano davvero competitiva.
Affidabili e puntuali, i nostri operatori sapranno aiutarvi in una fase così importante come quella di un cambiamento di casa, con l’esperienza e la cura di uno staff esperto.
SK Traslochi saprà offrirti la migliore soluzione per il tuo trasloco economico a Milano e Provincia, con una stima dei costi precisa e gratuita.
Puoi richiedere anche i servizi aggiuntivi legati al trasloco, come ad esempio:
·         Fornitura scatoloni e kit da imballaggio (nastri, pennarelli, pluriball, ecc.)
·         Intervento degli operatori per la preparazione delle scatole
·         Deposito custodito per i tuoi beni
·         Pulizia e imbiancatura locali prima del trasloco
·         Sgombero arredi e ingombranti da appartamenti, cantine, solai