Apertura Call Center

Apertura Call Center Per essere sempre più vicini allapropria clientela " Futureplan" ha inaugurato le Sedi di Catania, edi Pisa scegliendole migliori tecnologie per velocizzare ogni tipo di risposta.

24/set/2007 23.30.00 FUTUREPLAN SRL Contatta l'autore

Per essere sempre più vicini allapropria clientela “ Futureplan” ha inaugurato le Sedi di Catania, edi Pisa  scegliendole migliori tecnologie per velocizzare ogni tipo di risposta.

Il mondo dell’auto sta cambiando velocemente, gli utilizzatori  amano risposteimmediate e chiare, la clientela desidera ricevere in brevissimo tempo leofferte, le caratteriste delle auto, oltre a questo la creazione di pacchettidi assistenza fatti su misura per adeguare i servizi alle reali esigenze.

Futureplan mette a disposizione on line professionisti chegratuitamente offrono la propria consulenza per eliminare ogni dubbiosull’uso di una auto, e nell’occasione illustranoi vantaggi di avere una auto a “ Noleggio a lungo Termine”

Futureplan non si limita ad offrire una semplice offertama studia insieme al cliente una soluzione. Tutti possono accedere aquesto tipo di servizio, anche i privati. Possono essere richieste tutte le auto in produzione scegliendo modellocolore ed accessori. Futureplan, mediante una linea di concessionariefidelizzate, cerca  intutta Italia una possibile pronta consegna da proporre al cliente in modo daridurre il più possibile tempi lunghi di attesa.

I servizi compresi in un canone di Noleggio a lungo termine sono tuttiquelli che gravitano intorno all’utilizzo di un veicolo:

Manutenzione, Assicurazioni R.C.- Furto/Incendio -  Kasko, Soccorso stradale, tasse varieecc.

Futureplan aggiunge a tutto ciò anche la propria organizzazione adisposizione del cliente che può trovarsi in difficoltà o anche per un solobisogno di informazione, rispondendo immediatamente e cercando la soluzioneimmediata a quanto richiesto.

I professionisti di Futureplan possono collaborare gratuitamente con iconsulenti della clientela per :

Fiscalità del prodotto, le problematiche con il personale,aggiornamenti su leggi e decreti, e anche su questioni tecniche legatestrettamente all’auto.

Il personale, periodicamente aggiornato mediante corsi di formazionespecifici, è sempre pronto a rispondere a tutte le richieste della clientela.

Il customer service di Futureplan risponde 12 ore algiorno a tutte le problematiche della clientela, E’ collegato direttamentealle sedi italiane delle società di noleggio che rappresenta mediante modernisistemi informatici.

Ogni operatore può così, in tempo reale, conoscere lo stato delcontratto del cliente e le caratteristiche della vettura che sta guidando.

Marco Finocchi

www.noleggio-lungo-termine.com