Conunicato stampa

28/set/2007 23.49.00 FUTUREPLAN SRL Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

DIRETTORE FLOTTE ON LINE

 

Futureplan vicino alle Concessionarie, si proponecome sostituto di un responsabile flotte, addirittura con un pacchetto on line.

 

 

Futureplan   è  la nuova Società di servizi e di consulenza,  formata da un gruppo di professionistiprovenienti dal settore del  Noleggio alungo Termine e gestione flotte per importanti aziende multinazionali.

La staff di  Futureplan si propone alle  Concessionariedi qualsiasi marca  che vogliono iniziare o potenziare  la vendita del prodotto/servizio” Noleggio a lungo Termine” .

I consulenti mettono in campo  laloro esperienza per  creare pressoil  Concessionario un “ufficio flotte”, sostituendosialla figura del responsabile flotte, ove non esista una  figura dedicata , o affiancare le figure esistentinelle strutture già organizzate.

La Concessionarianon dovrà  pertanto assumere nuovopersonale e farsi carico di costi fissi aggiuntivi.

 Il  Consulente Futureplan sarà il riferimento conle Case Automobilistiche  di Marca  ,e il” traitd’union  con  le Società di Noleggio che il Concessionario  già utilizza   e sifarà carico di  procacciare  vendite aggiuntive a favore della struttura.

Futureplan penserà al “micro” marketing, alla formazionesul campo,  all’ eventualereclutamento di venditori qualora si rendesse necessario.

Futureplan ed i loro partnerscomunque, dispongono di una rete di Agenti e  di un Call Center atto a  supportare la Concessionaria adincrementare le vendite .

Il prodotto “ Nlt” èsicuramente la formula di acquisizione auto  più richiesta dalla aziende,  ma  lo stadiventando anche per professionisti e privati.

 

 Si pensi che nonostante il fattoche il privato, pur non avendo problematiche della  gestionedella vettura e  non avendo particolarivantaggi fiscali  come una azienda,grazie alle  offerte speciali o allevetture km0, chieda sempre di più di passare dall’acquisto al noleggio.

 

La maggior parte dei venditori delle Concessionarie oggi perdonomoltissime vendite perché non sono abituati a questo tipo di servizio.

Essi, spesso   sconsigliano al cliente finale il Noleggio inquanto non lo conoscono, sottovalutando il fatto  che  oggi  ilcliente stesso è determinato, vuole il noleggio a tutti i costi e se non lotrova presso il Concessionario, si rivolge  direttamente dalle grandi Compagnie diNoleggio,con  il risultato  negativo che la Concessionaria haperso comunque il cliente .

Futureplan ha già iniziato con successo le sue Consulenze, e vuole ingrandireil suo bacino di utenza, formato da Concessionarie dinamiche e intraprendenti.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl