Carta Sconto Carburante Fuel Quality, conviene!

11/set/2017 18:44:43 basemultimedia Contatta l'autore

Carta Sconto Carburante Fuel Quality

RACCOLTA PUNTI FUEL QUALITY

E' nata la nuova Carta Sconto Carburante di MotorSistem, azienda italiana leader nella produzione di additivi per la pulizia di carburanti e per motori a combustione. Scegliendo di fare rifornimento presso le Aree di Servizio che espongono il marchio Fuel Quality, l'automobilista attento alla convenienza potrà ottenere punti sconto per ogni euro di carburante speso, oltre ad avere la sicurezza di viaggiare con carburante di qualità controllata.

MotorSistem verifica e certifica la qualità dei carburanti erogati in centinaia di Aree di Servizio in tutta Italia, spesso lo stoccaggio nei serbatoi danneggia la benzina e soprattutto il gasolio, per via della componente di biodiesel soggetta a formazioni di alghe e muffe.

Stazioni di servizio di diverse compagnie petrolifere aderiscono al progetto Fuel Quality, per un maggiore servizio all'automobilista e per offrire sconti vantaggiosi sui prodotti per auto, scelti da un listino che spazia dagli shampoo per auto ad additivi per la pulizia del motore.

Carta Sconto Carburante Fuel QualityFare il pieno di carburante assicura di raccogliere punti Fuel Quality, permettendo di prendersi cura della propria auto e di provvedere alla sua manutenzione senza gravare sul portafogli.

Tutti i prodotti dello Shop Car Care sono interessati dagli sconti della raccolta punti carburante Fuel Quality, basterà avere l'attenzione di rivolgersi ai benzinai aderenti all'iniziativa di MotorSistem per avere un barattolo di additivo per motore ogni 5'000 km scontato del 60% (ovvero mezzo litro di prodotto per pochi euro). I risultati sono sorprendenti, un motore pulito corre meglio, consuma meno e inquina meno!
Nella filosofia di Fuel Quality c'è infatti la direttiva Climate Action promossa qualche anno fa in sede europea per ridurre l'inquinamento prodotto dalle auto a combustione. Per ottenere dei risultati significativi nell'abbattimento dei gas di scarico nocivi all'ambiente bisogna prendersi cura della propria auto, partendo dal carburante utilizzato.

baseMultimedia
comunicazione socievole