Offerta speciale per il transpallet elettrico T18 Linde

13/set/2017 09:00:29 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

Il transpallet elettrico T18 Linde è disponibile in pronta consegna presso MGA

MGA è un’azienda leader nella commercializzazione di muletti e carrelli elevatori presente a Belforte Monferrato (AL) ed è attiva dal 1982. Oltre alla distribuzione dei transpallet elettrici, MGA riesce a sopperire a tutte le esigenze di movimentazione e logistica, soddisfacendo così sia il piccolo artigiano che la grande industria. Concessionario unico Linde Material Handling, gruppo industriale multinazionale leader nel settore dei mezzi di sollevamento a terra, carrelli elevatori e dei trattori elettrici, rifornisce le aziende di Alessandria, Asti, Genova, Imperia e Savona. Il transpallet elettrico modello T18 è un prodotto Linde utile per lo spostamento dei carichi pesanti all’interno di un’azienda. Questo modello di carrello transpallet fa parte dei carrelli elevatori per il trasposto, ed è un prodotto MGA in offerta e in pronta consegna. Grazie alla sua linea compatta e al suo telaio a basso profilo, questo tipo di transpallet elettrico Linde si dimostra molto versatile e ideale sia nelle aree di carico e scarico merci, che per lo spostamento dei prodotti all’interno di uno spazio commerciale o di un’azienda. Questo modello di carrello elevatore Linde è ora in offerta speciale presso MGA. Non perdere l'occasione, richiedilo subito! Clicca qui per richiederlo ---> Transpallet T18

Scopri tutte le caratteristiche del Transpallet elettrico T18 Linde in pronta consegna

Questo tipo di transpallet elettrico modello T18 ha una portata di 1800kg, ed è particolarmente efficiente per la movimentazione di carichi pesanti. Il basso punto di aggancio del timone garantisce una guida sicura e confortevole. L’operatore è in grado di controllare perfettamente qualsiasi funzione grazie ai comandi intuitivi nella testa del timone ed alla possibilità di gestirli con entrambe le mani. Il motore AC e il comando digitale LAC rendono i transpallet elettrici T18 particolarmente efficienti. La tecnologia AC è inoltre esente dalla manutenzione e gioca un ruolo fondamentale nell’eliminazione dei tempi di fermo-macchina. Oltre alle caratteristiche sopra citate, alcune particolarità di questo carrello elevatore Linde sono:

• Batteria 24V 250Ah con autorabbocco e bidoncino
  • Forche 680 / 1150 / 188 mm (scartamento ortofrutta)
  • Avvicinamento lento
  • Ruota motrice in poliuretano
  • Rulli di carico singoli in poliuretano
  • Estrazione verticale 2PzS
  • LFM Go

Non perdere l'occasione, richiedi subito il transpallet Linde T18! MGA, grazie alla collaborazione con la casa madre, è in grado di proporre un programma completo per la movimentazione attraverso la vendita di carrelli elevatori Linde ottimali per ogni tipo d’impiego.