GBOARD - MONOPATTINI ELETTRICI - AL SALONE NAUTICO DI GENOVA

14/set/2017 17:17:01 GBOARD Contatta l'autore

SALONE NAUTICO GENOVA - PRESENTAZIONE DEI NUOVI MONOPATTINI ELETTRICI GBOARD: CITY CUBE E YOUNG MARINE

GBOARD srl, azienda italiana leader nella progettazione e fabbricazione di monopattini sportivi e elettrici, presenterà due nuovi modelli per il mondo della nautica.

Bolzano, 14.09.2017

La società di Bolzano nata nel 2015 ha scelto il Salone nautico di Genova come evento per presentare i suoi nuovi modelli di monopattino elettrico: il City Cube e lo Young Marine.

Gboard ha creato una famiglia di monopattini sportivi ad alta prestazione con meccanica ed elettronica tutta made in Italy. L’azienda, con il nuovo modello City Cube, ha deciso di impegnarsi  nel promuovere la mobilità sostenibile nelle città, progettando un monopattino leggero, trasformabile e con il fascino del design Gboard. Lo Young Marine è invece la versione della serie Young dedicata, con accessori e estetica ad hoc, al mondo della nautica.

«Abbiamo lavorato al City Cube per quasi un anno - ha sottolineato Gianfranco Gabriele presidente della Gboard - e siamo molto fieri di poterlo presentare in occasione del Salone Nautico; sia questo modello sia lo Young Marine sono particolarmente adatti ad essere riposti nella stiva di yacht e imbarcazioni da diporto per essere poi utilizzati nelle escursioni sulla terraferma». «Il nostro lavoro non è ancora finito - dichiara Daniel Russo amministratore delegato dell’azienda - abbiamo la campagna di crowdfunding da far partire per finanziare la prima produzione del City Cube. Ai primi backer offriamo sconti e vantaggi esclusivi per sostenere la nostra idea di mobilità sostenibile».

Inoltre, tutti i monopattini GreenBoard sono dotati dell’App Gboard per gestire la spinta assistita,  monitorare il percorso, trovare gboarders nelle vicinanze e della funzione di parental control: un dispositivo per non perdere mai di vista i minori sul monopattino e controllarne l’andatura. Sia App che spinta assistita sono interamente progettate e realizzate dal team Gboard.

Buona spinta a tutti!

Contact Information: