Grand Italia veicoli elettrici, Golf cars ed utility cars presenta un nuovo catalogo di veicoli elettrici golf car ed utility car completamente rinnovato

04/feb/2008 09.49.00 Grand Italia srl (Socio Unico) Contatta l'autore

Grand Italia Golf Cars, Utility Cars, Veicoli elettrici, presenta un nuovo catalogo dei prodotti ampliato , con una ampia e dettagliata descrizione di tutti i modelli di Veicoli elettrici, golf car ed utility car di sua produzione. Vengono riportate tutte le schede tecniche dei veicoli elettrici, dei golf cars e degli utility cars.

Eccole le principali caratteristiche dei prodotti Grand Italia.

I componenti principali utilizzati per la produzione dei veicoli elettrici sono:le batterie Trojan, che garantiscono una lunga durata sui golf car ed un ciclo di vita di.Il controller CURTIS, leader mondiale nel settore dei motori elettrici per veicoli elettrici, consente una regolazione della velocità, della ripresa e della frenata dei golf cars e delle utility cars, adattandosi ad ogni possibile esigenza di prestazione, scelta in funzione delle caratteristiche del terreno su cui il veicolo elettrico dovrà circolare. L’innovazione esclusiva delle sospensioni indipendenti, uniche nel settore dei veicoli elettrici, golf cars ed utility cars, permette una maggiore comodità di guida sui terreni irregolari. I motori dei veicoli elettrici da ., 3Kw.o 4Kw. forniscono alte in velocità ed in salita, con una autonomia per ogni golf car ed utility car di 15-20 ore di utilizzo. Il e la sua verniciatura elettrolitica EPOXI,completano il quadro generale dei golf car ed utility car assicurando la resistenza in ambienti ad alta concentrazione salina od umidità relativa.

Contattaci per una prova : vendite@golfcar.it

www.golfcar.it

Andrea Scipioni