Manheim Italia all'Automotive Dealer Day 2008

24/apr/2008 13.00.00 Manheim Italia Srl Contatta l'autore

Torino, 24 Aprile 2008

Manheim Italia all’AutomotiveDealer Day 2008

Manheim Italia parteciperà come Exhibitor allaSesta Edizione dell’Automotive Dealer Day.

Automotive Dealer Day èuna manifestazione che si propone di essere un punto di incontro per dealer,manager di case automobilistiche e fornitori di prodotti e servizi per glioperatori del settore. E’ previsto un programma con numerosi workshop e unazona espositiva di oltre 2.000 mq in cui sarà presenteManheim Italia con l’Area Coffee Point per ilsecondo anno consecutivo.

Manheim Italia presenterà ai partecipanti i suoi prodotti e servizi, inmodo particolare quelli della divisione Retail Services.

About Manheim

Manheim e' una compagnia privata controllata dalla Cox Enterprises, Inc.  la quale con un giro d'affari di 13 Miliardi diDollari, 80.000 dipendenti e 140 sedi nel mondo, svolge 400 diverse attivitàmantenendo negli ultimi anni un tasso annuale di crescita pari all'11.7%. Nel2006 Manheim ha trattato oltre 10 milioni di veicoli. Manheim in Europa, giàpresente in USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Cina, Thailandia e Sudafrica, ha una forte presenza in Inghilterra con i suoi 20 centriche nel 2006 hanno trattato ben 500.000 veicoli. Le sedi europee in Italia,Belgio, Francia, Germania, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna, sonocostituite da team di professionisti nazionali edeuropei, pronti a supportare i clienti. Questi i dati di Manheim,  la più grande azienda di servizi automotiveal mondo, premiata a livello internazionale con diversi riconoscimenti: negliultimi 3 anni ha ricevuto il titolo di "Miglior compagnia Remarketing", mentre nel 2007 e nel 2006 è statainvestita del “Fleet World Internet Awards”. Manheim continua ainvestire su nuovi strumenti basati su Internet, ad esempio le vendite online e altri innovativi servizi, alcuni già disponibili ealtri che saranno presentati nel corso del 2008. Tutti con lagaranzia di essere stati testati con successo in altri mercati internazionali.

Manheim Italia stacrescendo su una base europea forte e consolidata, con l’impegno didivenire leader in Italia, in linea con la sualeadership mondiale.

Daniela Paternoster–Manheim Italia, Comunicazione

Tel: + 39 011 34 06 205