Youservice: trasporti e traslochi sicuri a Roma

19/mag/2008 17.00.00 Punto Rada Contatta l'autore

On line la soluzione per chi cerca un azienda di traslochi a Roma

www.youservice.it è il nuovo portale della multiservizi romana che effettua, tra l’altro servizio di traslochi a Roma ed in provincia.

Youservice pubblica il suo nuovo portale. La multiservizi di Roma è da oggi on line con un nuovo portale di facile consultazione. L’azienda, con anni di esperienza in numerosi settori di servizi per privati e aziende pubbliche e private, ha ritenuto opportuno fornire un servizio informativo all’utente che intenda ricercare soluzioni sulla rete internet. Tra i servizi effettuati da Youservice, quello dei traslochi nazionali ed internazionali, che l’azienda cura in tutte le fasi, dall’imballaggio, al facchinaggio fino al trasloco vero e proprio. Il nuovo portale, di facile consultazione, è diviso in settori e contiene tutte le informazioni relative ai servizi offerti da Youservice.

L’azienda fornisce all’interno del portale anche una serie di consigli dedicati a chiunque abbia bisogno di risolvere problemi di entità minore necessità di un' impresa di pulizie, piccole infestazioni di insetti ecc, o  abbia dubbi relativi al giardinaggio domestico. Sul sito sono inoltre presenti tutti i numeri utili e i contatti della multiservizi romana.