Il video della corsa folle dell’ex pilota Patrese

Il video della corsa folle dell'ex pilota Patrese Riccardo Patrese, l'ex pilota di Formula 1, sul circuito di Jerez, alla guida di un'Honda Civic Type-R ha dato la dimostrazione di quale sia un buon motivo per separarsi.

17/set/2008 15.06.17 Blog Network Contatta l'autore

Riccardo Patrese, l’ex pilota di Formula 1, sul circuito di Jerez, alla guida di un’Honda Civic Type-R ha dato la dimostrazione di quale sia un buon motivo per separarsi. Altrochè tradimenti o la fine della passione per terminare una storia: la compagna Francesca era completamente impazzita, terrorizzata da quello che stava succedendo.E Patrese con quel ghigno beffardo faceva venir voglia di schiaffeggiarlo.

La prossima volta se fossi in lei lo farei addormentare con un sonnifero e, aiutata da qualche complice, lo legherei con un elastico ad una gru per il bungee jumping, in modo da lanciarlo nel vuoto nel momento preciso in cui si sta svegliando, con una bella telecamera puntata in faccia. Sai che spasso! Il video sarebbe un ottimo regalo per il prossimo Natale.