Un manuale spiega come fare sesso in auto

02/set/2008 16.33.56 Blog Network Contatta l'autore

Che l’auto abbia anche altre funzioni oltre a quello di comune mezzo di trasporto è cosa risaputa. Sembra che il 78% dei ragazzi italiani la consideri l’alcova prediletta a fronte del 72% dei coetanei francesi (72%) e di quelli greci (67%). La causa principale è da ricercare nel fatto che il 90% dei giovani tra i 18 ed i 24 anni in Italia abitano ancora con i genitori e quindi non hanno un posto dove potersi appartare con partner.

Per chi è alla ricerca, allora, di qualche consiglio su come sfruttare al meglio ‘quel poco’ che si ha a disposizione è acquistabile online (qui) un vero e proprio manuale con tutti i consigli su come fare sesso in automobile. Il libro in questione si chiama “Carma Sutra - The Auto-Erotic Handbook; A Manual of Sex Positions for In-Car Entertainment” ed è ricco di suggerimenti, foto e spiegazioni tecniche ed anatomiche. Negli Stati Uniti è diventato persino un Best Seller, tanto da attirare l’attenzione generale su un problema logistico che affligge milioni di ragazzi, e non solo. Su Carma Sutra vengono anche consigliate le automobili adatte a fare sesso come la Lincoln Town Car e la Volvo V70 e indicate quelle inadeguate (Honda Insight e Ford GT).

Online, oltre a libri e manuali, sono diversi i siti che danno consigli su come affrontare il problema: www.car-sex-positions.com propone le varie posizioni da poter intraprendere, Askmen.com che indica per ogni posizione quale il modello di automobile migliore. Su Howcast.com è invece visionabile un filmato in cui vengono date le dritte su come rendere l’esperienza divertente ed appagante.

Attenzione, alla luce di tutto ciò, decidete se tenere il sesso in auto come una vostra fantasia ed assicurarvi la libertà, oppure scegliete se rischiare la galera per un’ora d’amore, visto che in Italia fare sesso in auto è vietato per legge!