Che schifezza il sito ufficiale di Simoncelli!

20/ott/2008 14.49.58 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ora che è diventato campione del mondo pure lui, glielo possiamo dire: caro Marco, Marco Simoncelli, fai benissimo a non cambiare squadra (quella che vince non si cambia). Ma almeno il sito internet, quello ufficiale, stravolgilo. Trasformalo drasticamente. L’ultima puntata del neo campione iridato della 250cc (parliamo di moto per quei due o tre che non l’avessero ancora capito) sul forum del proprio official website risale alla notte dei tempi: 6 novembre 2006. Il bello è che benediceva quelle poche pagine online con queste parole: “Mi sembra che non faccia proprio schifo“.

E invece sì: il sito ufficiale di Marco Simoncelli fa proprio schifo. Diciamola tutta, SuperPippo. D’accordo, hai avuto altro a cui pensare. D’accordo, hai concentrato i tuoi sforzi sul mondiale che hai strameritatamente vinto a Sepang qualche ora (ormai giorno) fa. Ma possibile che il tuo amico/idolo, Valentino Rossi, che alla comunicazione presta un’attenzione smisurata, non ti abbia saputo riportare sulla retta via? Oddio, a scandagliare la Rete, perfino il Dottore di Pesare avrebbe da farsi tirare le orecchie. Ci fosse online un suo sito decente!

Tanto per essere chiari, l’ultimo aggiornamento della sezione news del sito internet del romagnolo è datato 29 ottobre 2006: Simoncelli cadeva a Valencia e Jorge Lorenzo, nel frattempo passato alla 500cc, festeggiava il titolo. Giurassico.

Ora il capellone in Gilera ha deciso di non spostarsi dalla sella che lo ha consacrato ancora per un anno. Nonostante la corte della Ducati, peraltro scuderia della sua stessa regione. Simoncelli ha solo 21 anni e non ha fretta di tuffarsi nel Motomondiale, specie cavalcando una rossa che è assai più complessa da addomesticare. Niente mutamenti in vista, d’accordo. Ma almeno il sito internet, per carità, stravolgiamolo!

Ps. Caro Marco, ti servisse anche un addetto stampa e un barbiere alle volte, non esitare a contattarci

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl