Aria di divorzio a casa Ecclestone

18/nov/2008 12.03.29 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Della serie: quando i centimetri (e l’età) fanno la differenza. La bellona croata Slavica Ecclestone, da ben 24 anni consorte del boss della Formula Uno, avrebbe fatto le valigie abbandonando il tetto coniugale (parliamo di una casetta da 10 milioni di sterline) di Chelsea: parola dei quotidiani britannici “The Independent” e “Daily Mail”.

Bernie Ecclestone e la (ex?) moglie si conobbero nel 1982, al Gran Premio d’Italia, e nel giro di un paio d’anni convolarono a nozze. Niente poterono le origini differenti (Slavica testimonial di Armani, Bernie figlio di un marinaio), la differenza d’età (28 anni) e di altezza (lei lo supera di ben 24 centimetri): l’amore è cieco, e la famiglia Ecclestone visse felice e contenta tra jet privato, yacht chilometrico e albergo di proprietà.

Entrambi i coniugi hanno sempre tenuto un basso profilo, senza ostentazioni di sorta, ma in caso di separazione definitiva si assisterebbe a uno dei divorzi più costosi di sempre: il capitale di Ecclestone ammonterebbe a 2,4 miliardi di sterline (pari a 2,8 miliardi di euro), buona parte dei quali controllati dalla moglie.

Non so se vuole il divorzio o no – ha dichiarato il 78 enne Ecclestone – . L’unica cosa che so è che mia moglie non poteva più sopportare il frastuono delle ristrutturazioni di fronte a casa nostra e così si è trasferita in un appartamento del fidanzato di Petra (una delle due figlie). Quanto a me, ho fatto venire degli esperti per registrare il livello del rumore, così posso chiedere al comune di fare qualcosa“.

A questo punto sorge spontanea una riflessione: visto quanto rombano i motori delle auto da corsa, la moglie del re della Formula Uno non dovrebbe aver fatto l’orecchio ai decibel in sovrappiù? Ah, Bernie, Bernie… tappo, abbandonato e pessimo bugiardo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl