Partono i saldi Ford

Partono i saldi Ford Sono partiti gli incentivi Ford Il Governo blocca gli incentivi, la Ford no.

07/gen/2009 11.22.05 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sono partiti gli incentivi Ford

Sono partiti gli incentivi Ford

Il Governo blocca gli incentivi, la Ford no. Il 31 dicembre 2008 sono scaduti gli incentivi statali per la rottamazione di una vecchia auto e l’acquisto di una nuova. In tempo di crisi, una tragedia, un modo per non sostenere l’economia. Così Ford Italia ha deciso, di propria iniziativa, di riconoscere ai propri clienti un incentivo di 1000 euro (oltre allo sconto applicato normalmente dai singoli concessionari) per chi acquisterà una vettura Ford e ne rottamerà una con più di dieci anni di vita. Con quest’incentivo sarà molto più facile acquistare una vettura Ford.

Per la Fiesta basteranno 10 mila euro, mentre per la Ka, il cui nuovo modello debutterà tra pochi giorni, saranno sufficienti meno di 9 mila euro. Spiccioli se consideriamo i prezzi circolanti, cifre che sicuramente sconvolgeranno il mercato italiano dell’automobile, in attesa di risposte e di contromosse da parte delle altre aziende. Insomma, per chi vorrà acquistare un auto, è tempo di saldi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl