NoleggioVeloce è nato!

17/gen/2009 09.45.33 NoleggioVeloce Contatta l'autore

Italian Consulting Group (I-C Group) ha sviluppato e ha lanciato ufficialmente <a href="URL" target="_blank">NoleggioVeloce</a>, un sistema che consente di usufruire in modo gratuito e senza estenuanti registrazioni di un consistente database di Aziende operanti nel settore del noleggio in Italia che offrono una sicura soluzione alle esigenze temporanee di prodotti e/o servizi. Grazie all’innovativo sistema, NoleggioVeloce permette all’Utente in 4 click di inviare simultaneamente la richiesta di preventivo a tutte le Aziende che offrono i prodotti e/o servizi a noleggio ricercati.

NoleggioVeloce si rivolge agli Utenti che possono trovare sul nostro portale un valido supporto informativo-gestionale per inviare richieste di preventivo e per conoscere meglio il mondo del noleggio in modo da usufruirne a 360 gradi. Le Aziende che offrono prodotti e/o servizi a noleggio hanno l’opportunità di ricevere preventivi in modo totalmente gratuito dai Clienti interessati, promuovendo e pubblicizzando la propria attività. Grazie ad un costante aggiornamento del database le Aziende sono consultabili per settore di attività svolta o categoria merceologica, per area geografica e per tipologie di prodotti/servizi offerti. Inoltre, essere presenti su NoleggioVeloce significa acquisire visibilità e notorietà presso un'utenza specializzata, essere supportati mediante una serie di strumenti nel processo strategico e comunicativo di sviluppo del business aziendale agevolando la ricerca di nuovi Partners e Clienti, entrando a far parte di una vera e propria community.

Per usufruire del servizio, in modo totalmente gratuito, basta collegarsi al web site www.noleggioveloce.it.

ALCUNI NUMERI DI NOLEGGIOVELOCE

Dal 15.12.2008 al 15.01.2009