Sali sul primo “Space Box” e … scendi a Parigi

Per tutti questi motivi Citroën ha deciso di massimizzare "il piacere della scoperta" di tutti coloro che riusciranno a prenotare il Test Drive in anteprima.

19/gen/2009 10.58.29 Weber Shandwick Contatta l'autore

Da Citroën l’esclusiva opportunità di provare la C3 Picasso in anteprima nazionale partecipando all’estrazione di uno straordinario week-end per 2 persone a Parigi grazie a www.nuovac3picasso.it
Milano, 19 Gennaio 2009 – Linee arrotondate e squadrate, forza e simpatia, modernità e charme rétro, volume e fluidità: C3 Picasso concilia gli opposti per offrire un veicolo dal design innovativo con una personalità affascinante e impertinente.

La silhouette essenziale e funzionale mostra il primo obiettivo di C3 Picasso: mettere le sue prestazioni al servizio del benessere degli utilizzatori e accompagnarli ovunque. Anche a Parigi! Questo, infatti, il meraviglioso premio riservato a  coloro che riusciranno a provarla in anteprima nazionale.
Spaziosa, intelligente e allegra, C3 Picasso è il primo “Space Box”. Molto più di un monovolume per la sua capacità di concentrare una luminosità eccezionale e la massima spaziosità interna con un ingombro esterno minimo. Con le sue motorizzazioni performanti, economiche e rispettose dell’ambiente, C3 Picasso offre anche un comportamento su strada agile e brioso, per una clientela alla ricerca di piacere e sensazioni ed esperienze di guida sempre nuove. Un nuovo tipo di monovolume rassicurante e confortevole per lo spazio e la versatilità dell’abitacolo oltre che per la compattezza e la maneggevolezza, ma anche simpatico per uno stile che rompe gli schemi. A completare il nuovo “Space Box” di Citroën è il suo prezzo competitivo (a partire da 14.650 Euro per la versione 1.4 VTI 16v 95cv Ideal, fino al prezzo di listino chiavi in mano di 20.750 Euro per la versione 1.6HDI 16v 110cv FAP Airdream Exclusive Style) che aggiunge ulteriore valore alla nuova C3 Picasso: un concentrato di elevate prestazioni, design innovativo per un’esperienza di guida che si distingue.

Per tutti questi motivi Citroën ha deciso di massimizzare “il piacere della scoperta” di tutti coloro che riusciranno a prenotare il Test Drive in anteprima. Entrando nello “Space Box” di Citroën, infatti, i fortunati avranno l’opportunità di scendere direttamente a Parigi grazie all’esclusiva estrazione di un week-end per due persone nella capitale francese alla scoperta del cuore del mondo Citroën.

Grazie a www.nuovac3picasso.it, gli utenti avranno fino al 31 Gennaio 2009, la possibilità di prenotare il Test Drive in anteprima di C3 Picasso effettuabile nei mesi di Febbraio e Marzo 2009. La partecipazione è semplicissima e il premio esclusivo. Occorre registrarsi e compilare l’apposito form, per poi essere ricontattati dalCall Center di Citroën che fisserà il giorno e l’ora del Test Drive in base alle richieste dell’utente e alla disponibilità del concessionario più vicino. L’effettuazione del Test Drive sarà la condizioneperaccedere all’estrazione del premio. In palio un week-end come ospiti di Citroën nell’esclusivo Le Placide Hotel – Saint Germain Des Prés oltre alla possibilità di visitare il fantastico C42, l’avveniristico showroom Citroën sugli Champs Élysées.

nuovac3picasso.it permetterà, infine, agli utenti di dimostrare ancora una volta ad amici e conoscenti il proprio affetto. Attraverso l’opzione “Fai salire un amico”, ogni utente potrà “invitare” i propri amici a provare l’esperienza magica del primo “Space Box”.
Sali sul primo “Space Box” e fatti trasportare dalla magia…direttamente a Parigi!

Per informazioni:

Weber Shandwick – Digital PR Officer di Citroën Italia