Comunicato Stampa Team.ind Solution

Comunicato Stampa Team.ind Solution Team.ind Solution (www.teamindsolution.it), system integrator specializzato in soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle flotte aziendali, ha realizzato una soluzione su misura per la gestione delle flotte delle aziende operanti nella manutenzione e spurgo delle reti fognarie e idriche con autoveicoli dotati di presa di forza on/off, grazie alla collaborazione con ASPI (www.associazioneaspi.it).

20/mar/2009 17.40.50 Team.ind Solution Contatta l'autore

Team.ind Solution (www.teamindsolution.it) , system integrator specializzato in soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle flotte aziendali, ha realizzato una soluzione su misura per la gestione delle flotte delle aziende operanti nella manutenzione e spurgo delle reti fognarie e idriche con autoveicoli dotati di presa di forza on/off, grazie alla collaborazione con ASPI (www.associazioneaspi.it ).

La soluzione proposta si avvale della più affidabile tecnologia satellitare e consente di gestire efficacemente le attività esterne dei veicoli, rendendo maggiormente competitiva l’attività del Parco Mezzi, riducendo sprechi di risorse ed ottimizzando i processi ed i percorsi.

Le attività aziendali esterne sono gestite al meglio ed in sicurezza; le eventuali anomalie di funzionamento sono segnalate dal sistema, e si riducono sensibilmente i costi di gestione.

La soluzione costituisce un’opportunità concreta per le aziende operanti nella manutenzione e spurgo delle reti fognarie e idriche, per migliorare il livello di servizio.

resto a disposizione per ogni ulteriore chiarimento in merito

con preghiera di pubblicazione

cordiali saluti

Ufficio Stampa Team.ind Solution

Luisa Cobbe

Tel. Dir. + 39 049 7911411 • Cell +39 349 4935649

Via Navigazione Interna, 82/I • 35027 Noventa Padovana (PD) • Tel +39 049 7911400 • Fax +39 049 7911440

Nota di riservatezza: il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, potrebbe contenere informazioni strettamente riservate o confidenziali ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato. Quest’ultimo è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o lo leggesse senza esserne legittimato è avvisato che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario è severamente proibito ed è pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l'originale. Grazie.

Rispetta l'ambiente.
Non stampare questa mail se non è strettamente necessario.