I nuovi servizi finanziari della Toyota

I nuovi servizi finanziari della Toyota Toyota Financial Services è la finanziaria del gruppo Toyota, leader a livello mondiale fra i costruttori automobilistici.

31/mar/2009 16.10.04 B.Fischetti Contatta l'autore

Toyota Financial Services è la finanziaria del gruppo Toyota, leader a livello mondiale fra i costruttori automobilistici. Ecco alcuni dei principali servizi offerti ai propri clienti:

RCA: con Toyota Financial Services è possibile includere nel proprio finanziamento anche l'Assicurazione RCA con durata fino a 4 anni ed il vantaggio di ripartire il costo della polizza all'interno del piano finanziario.

Toyota Renting: uno strumento moderno ed efficace per risolvere in un’unica soluzione il problema dell’acquisto e della gestione della tua Toyota. Da oggi, i vantaggi riservati alla grande impresa sono estesi anche ai professionisti e alle piccole e medie aziende. Pianificare i costi di gestione del parco auto diventa più semplice: un canone mensile fisso e un pacchetto di servizi completo elimina imprevisti e spese non programmate.

Full Leasing Toyota: è la formula finanziaria adatta non solo ai possessori di Partita IVA, ma anche alle esigenze del cliente privatoToyota.

Con Toyota Financial Services ogni mese sono disponibili nuove promozioni per l'acquisto a condizioni agevolate di una nuova Toyota Auris, Aygo, Iq e Yaris.