Test Drive di 24 ore per la New Renault Megane

Test Drive di 24 ore per la New Renault Megane E' una di quelle iniziative che potrebbero lasciare il segno quella proposta da Renault in Gran Bretagna per il lancio della New Mégane Hatch.

31/mar/2009 17.05.14 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

newmegane21

E’ una di quelle iniziative che potrebbero lasciare il segno quella proposta da Renault in Gran Bretagna per il lancio della New Mégane Hatch. La casa automobilistica francese ha infatti pensato di concedere un test drive di ben 24 ore ai potenziali acquirenti. Questo vuol dire che le persone interessare potranno testare gratuitamente l’auto per due giorni diversi, notte compresa. Dovranno semplicemente prenotare una New Megane sul sito della Renault e andarla a ritirare. Se poi vorranno avere il mezzo per tutto il week end sarà sufficiente richiederlo per il venerdì sera e restituirlo il lunedì mattina.

Questa incredibile opportunità rientra sempre nella formula 24h e non comporta prezzi aggiuntivi. Come è comprensibile questo test drive prolungato comporta dei rischi per la Renault che per evitare ripercussioni o problemi ha coinvolto nell’iniziativa Avis, il famoso operatore di autonoleggio. Avis, come partner, fornirà tutta la competenza necessaria per gestire il pseudo-noleggio. Devo dire che come idea combatti-crisi è davvero originale. Speriamo però non troppo rischiosa e costosa per la Renault.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl