TAK ARCHIV PER L’ARCHIVIAZIONE LEGALE DEI DATI DEI TACHIGRAFI DIGITALI

TAK ARCHIV PER L'ARCHIVIAZIONE LEGALE DEI DATI DEI TACHIGRAFI DIGITALI Comunicato Stampa Anteprima Novità AUTOPROMOTEC BOLOGNA 20-24 maggio 2009 TAK ARCHIV PER L'ARCHIVIAZIONE LEGALE DEI DATI DEI TACHIGRAFI DIGITALI In seguito alla diffusione del tachigrafo digitale all'interno delle aziende di trasporto a partire dal 2006, la società francese Delta Industrie Service ha introdotto il kit "all in one" per l'archiviazione elettronica legale dei dati TAK ARCHIV che, lo ricordiamo è obbligatoria per le carte ogni 28 giorni e per la memoria dei tachigrafi ogni 95 giorni.

02/apr/2009 11.26.50 CITEF - Ufficio stampa di Ubifrance in Italia Contatta l'autore

Anteprima Novità AUTOPROMOTEC
BOLOGNA 20-24 maggio 2009

TAK ARCHIV PER L’ARCHIVIAZIONE LEGALE DEI DATI DEI TACHIGRAFI DIGITALI

In seguito alla diffusione del tachigrafo digitale all’interno delle aziende di trasporto a partire dal 2006, la società francese Delta Industrie Service ha introdotto il kit “all in one” per l’archiviazione elettronica legale dei dati TAK ARCHIV che, lo ricordiamo è obbligatoria per le carte ogni 28 giorni e per la memoria dei tachigrafi ogni 95 giorni.
Questa soluzione già diffusa in molti paesi europei permette, in conformità col Regolamento europeo 561/2006 CE, di salvaguardare i file elettronici di registrazione dei dati di velocità, tempi di guida e di riposo presenti nei tachigrafi digitali.
Il sistema di archiviazione TAK ARCHIV è anche provvisto di un modulo di gestione delle infrazioni.

TAK ARCHIV è completato con diverse periferiche di raccolta dei dati (Scan4, ScanDrive, TAK Reader,...). Le sue principale funzioni sono:
          la lettura delle carte conducenti
          la lettura dei dati derivanti dal tachigrafo digitale
          la generazione degli archivi richiesti dal controllore
          l’invio di allarmi tramite e-mail
          l’elaborazione di rapporti
          la gestione delle infrazioni

Il kit TAK ARCHIV è disponibile in versione 3 (3 autisti / 3 veicoli), in versione 20 (20 autisti / 20 veicoli) e in versione illimitata. È anche disponibile una versione software singola TAK ARCHIV, per completare gli strumenti di scarico dei dati come DLK, DBOX e OPTAC.

Il kit TAK ARCHIV si compone di un software, di un dongle di configurazione, di un lettore TAK Reader e di una chiave di download dei dati digitali compatibile con i tre principali marchi: VDO, ACTIA e STONERIDGE.

La Società Delta Industrie Service (D.I.S.)

Filiale del gruppo TRANSICS, la società francese Delta Industrie Service (D.I.S.) sviluppa software per il settore dei trasporti e soluzioni per il trattamento dei dati sociali (VisioTruck). I prodotti della società D.I.S. sono largamentediffusi sul mercato europeo (Francia, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Svezia, Bulgaria, Germania, Slovenia e Gran Bretagna).

DIS-TRANSICS presenterà anche al salone Autopromotec il software  di controllo su strada O.C.T.E.T. destinato alle autorità (DIS-TRANSICS è fornitore di ministeri e polizie europee), così come il nuovo software TX-VISIO di gestione sociale e di archiviazione legale.

La società francese Delta Industrie Service ricerca distributori in Italia, sarà presente allo Stand D04 / Pad. 18 della fiera AUTOPROMOTEC di Bologna, dal 20 al 24 maggio 2009

Per maggiori informazioni: www.dis-transics.com

Contatti: