Grand Italia Veicoli Elettrici, Golf Carts ed Utility Cars presenta e descrive i Golf Cars di propria produzione per i campi da Golf

04/apr/2009 11.11.23 Grand Italia srl (Socio Unico) Contatta l'autore

Grand Italia Veicoli Elettrici, Golf Carts ed Utility Cars presenta e descrive i Golf Cars di propria produzione per tutti i circoli ed i campi da Golf d’Italia nella imminente pubblicazione e distribuzione dell’Annuario Calendario Ufficiale della Federazione Italiana del Gioco del Golf.

Nell’Annuario saranno riportati gli elenchi di tutte le gare ufficiali nel corso dell’anno a livello nazionale e l’elenco di tutti i circoli e campi da Golf d’ Italia.

I Veicoli Elettrici Grand , in particolare i Golf Carts utilizzati per spostarsi all’interno dei campi, saranno presentati e descritti nelle loro caratteristiche peculiari ed innovative, che li rendono sicuri ed affidabili. Un eccellente prodotto per accompagnare il divertimento e la gioia di chi ama praticare questo sport.

I Veicoli Elettrici , Golf Carts e Golf Cars Grand si affermano sempre di più a livello non solo nazionale, bensì in ogni parte del mondo come macchine affidabili, durature nel tempo ed ancor più Veicoli Elettrici semplicemente piacevoli da guidare per le loro caratteristiche di velocità, ripresa e sicurezza nelle impostazioni delle dinamiche di guida in fase produttiva.

Contattaci per una prova : vendite@golfcar.it ; www.golfcar.it

Andrea Scipioni

GRAND ITALIA SRL(Socio Unico)

via Palazzina 224

37134 VERONA - ITALY

Tel.: +39 045 585951  ;   Fax: +39 045 8231084

website: www.golfcar.it ; e-mail: info@golfcar.it

No virus found in this outgoing message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.467 / Virus Database: 269.7.5/812 - Release Date: 19/05/2007 13.52

No virus found in this incoming message.
Checked by AVG Free Edition.
Version: 7.5.516 / Virus Database: 269.19.19/1258 - Release Date: 04/02/2008 10.10