Fresh Up: la collezione primavera/estate 2009 di Mini

Questa volta però non parlo di modelli di automobili, ma di abbigliamento ed accessori: dalle t-shirt con il logo Mini agli occhiali vintage, delle bags unisex agli abiti sportivi per ogni occasione fino alle scarpe realizzate in cooperazione con gli specialisti giapponesi della Onitsuka Tiger.

11/mag/2009 15.52.51 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il brand automobilistico inglese Mini si è sbizzarrito con la collezione primavera-estate 2009. Questa volta però non parlo di modelli di automobili, ma di abbigliamento ed accessori: dalle t-shirt con il logo Mini agli occhiali vintage, delle bags unisex agli abiti sportivi per ogni occasione fino alle scarpe realizzate in cooperazione con gli specialisti giapponesi della Onitsuka Tiger. La collezione Fresh Up di Mini per l’estate 2009 è ricca di suggestioni e ritorni al passato ma anche di tessuti ultramoderni ed interessanti novità. Guardiamo alcuni pezzi della collezione, allora:

collezione-mini-2009-tshirt2

La Ladies’ Hooded Tee, colre acceso e stampa in argento

collezione-mini-2009

La Ladies’ Tee MINI United 2009 prodotta per il 50esimo anniversario della Mini con Logo Mini United e la data dell’evento Silverstone, 22.-24.05.2009 dove  festeggerà il terzo Mini United Festival

collezione-mini-2009-vestitoIl vestito sportivo Ladies’ Sporty Dress. Perfetto per ogni occasione, è corredato anche da una bandana grigia unisex.

collezione-mini-2009-tshirt-man

Men’s Story Tee. T-shirt da uomo, con scollo tondo e con la stampa “Drive of Fame” in nero/argento.

collezione-mini-2009b

Gli occhiali da sole 50-Year Anniversary. Sono fatti al 100% da acetato. La loro particolarità e la Union Jack che si ripete all’interno di tutta la montatura.

collezione-mini-2009-borsa

La Pop Style Ammo, la borsa con il design in stile Pop. Coloratissima e perfetta per l’estate.

collezione-mini-2009-scarpeThe Other Tiger, Silver/White. Sono scarpe unisex con il sopra in pelle in argento con contrasto di strisce bianche.

Tutta la collezione di Mini Spring/Summer 2009 è sul sito mini-shop.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl