Cambuli Traslochi: un'azienda di fiducia

Cambuli Traslochi: un'azienda di fiducia Con 32 anni di esperienza la Renato Cambuli Srl è l'azienda leader in Sardegna per il settore dei Traslochi e del Trasporto a Cagliari, in Sardegna ed in Italia Da tempo infatti l'azienda è diventata un punto di riferimento per i servizi di traslochi e trasporti da Cagliari e dalla Sardegna, sia nazionali che internazionali: utilizzando la posizione geografica centrale della Sardegna in Italia ed Europa come un punto di forza competitivo.

20/mag/2009 16.14.06 web agency torino Contatta l'autore

Con 32 anni di esperienza la Renato Cambuli Srl è l’azienda leader in Sardegna per il settore dei Traslochi e del Trasporto a Cagliari , in Sardegna ed in Italia

La qualità del servizio è assicurata grazie al concorso di tanti fattori che spaziano dalla presenza di personale altamente qualificato, ad un appropriato parco mezzi in continua evoluzione, e agli spazi necessari a partire da un capannone di 2500 metri quadrati.
La posizione strategica, ad un passo da aeroporto di Elmas e dal Porto di Cagliari, garantisce inoltre diversi altri servizi come i Trasporti Nazionali ed Internazionali da e per la Sardegna.
Magazzinaggio, deposito merci e successiva distribuzione in Italia ed in Europa contribuiscono un valido tramite per tutte quelle aziende che ormai affidano questo servizio ai professionisti del settore logistico.

Oltre al trasloco ed al trasporto l'azienda oltre servizi di custodia e deposito, vendita materiali per imballaggio e di assicurazione ei beni trasportati.

La Renato Cambuli Srl  è il partner ideale per chi vuole traslocare o trasportare con sicurezza e professionalità.