Nuova Toyota Avensis un nuovo modo di vivere la wagon

21/mag/2009 12.54.13 B.Fischetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Toyota Avensis è ora disponibile in tutte le concessionarie Toyota, dove potrete scoprire il nuovo modo di concepire una wagon.

 

Nuova Toyota Avensis è una sintesi perfetta di emozione e intelligenza, piacere e comodità, lusso e sportività.

Monta motori potenti e puliti, risultato della rivoluzionaria tecnologia Toyota Optimal Drive, l’unico sistema che garantisce alte prestazioni, emissioni di CO2 e consumi ridotti.

Il tutto assicurando un comfort di guida magnifico.

Ma la nuova Avensis regala anche la massima sicurezza. Non per niente ha conquistato il più elevato punteggio nei rigorosissimi

crash test Euroncap 2009: 5 stelle.

E in più Toyota per tutto il mese di maggio continua a promuovere l'acquisto delle auto più popolari della sua scuderia:

Toyota Iq: disponibile con formula recharge. Paghi una ricarica iniziale e Toyota Iq è subito tua per un anno allo scadere del quale decidi se restituirla o confermarla.

Toyota Nuova Yaris:  può essere tua con Abbonamento Toyota; 48 rate da 300 euro e 36 rate da 60 euro, tutto incluso: Furto e incendio, Kasko, RCA, Protezione persona e Manutenzione inclusi.  

Toyota Nuova Aygo: è tua da 7.450 Euro con climatizzatore incluso e con un vantaggioso finanziamento a tasso zero

Toyota Auris:  tua con rate a partire da 144 euro, prima rata da Ottobre 2009 e Assicurazione Incendio e Furto inclusa.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl