Toyota Verso un nuovo concetto di monovolume compatto.

10/giu/2009 17.28.18 B.Fischetti Contatta l'autore

Nasce un nuovo concetto di monovolume compatto.

Toyota Verso è unica in ogni aspetto e perfetta per ogni personalità, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri.
Offre un esaltante piacere di guida, un comfort di alto livello e una grande versatilità.
Toyota Verso introduce il concetto Dynamic Lounge: una sintesi tra l’avanguardia stilistica delle linee esterne ed interne e la flessibilità dello spazio, senza rinunciare alla dinamicità e al piacere di guida.

Toyota Verso è perfetta per ogni esigenza ed in ogni tipo di situazione, nei lunghi viaggi con la famiglia, come in città. È disponibile nella versione 5 o 7 posti, ha 32 diverse configurazioni e grazie all’Easy Flat System, l’esclusivo sistema con sedili a scomparsa, permette di ottenere con estrema semplicità un grande vano di carico perfettamente piatto.
Ulteriore conferma della sua versatilità sono i tantissimi vani portaoggetti all’interno dell’abitacolo che permettono di avere tutto sempre in ordine e a portata di mano. L’ampio tetto SkyView unito alle grandi superfici vetrate rende il comfort di bordo un’esperienza unica: la luce naturale si diffonde in maniera ottimale garantendo un’atmosfera accogliente e rassicurante.

Per scoprire ulteriori dettagli della nuova nata Toyota e le offerte di vendita, consultare il sito ufficiale.