Toyota Financial Service sempre più offerte e servizi competitivi

Toyota Financial Service sempre più offerte e servizi competitivi Toyota Financial Service offre servizi e offerte sempre più ampi per venire incontro a tutte le esigenze dei propri clienti, quindi è possibile trovare non solo ottime offerte di finanziamento per l'acquisto di una nuova auto ma anche servizi di utilità che offrono particolari vantaggi.

23/giu/2009 17.32.01 B.Fischetti Contatta l'autore

Ecco nel dettaglio le principali offerte e i servizi più competitivi:

iQ Recharge: con la nuova formula d'acquisto iQ Recharge. Versi solo una ricarica iniziale ed iQ è subito tua. Dopo 12 mesi decidi se ricaricare la tua iQ perun altro anno, restituirla al concessionario senza altri impegni o sostituirla con una nuova Toyota.

Toyota YarisNuova Yaris può essere tua con Abbonamento Toyota: 48 rate da 300 euro e 36 rate da 60 euro, tutto incluso: Furto e incendio, Kasko, RCA, Protezione persona e Manutenzione inclusi. fino al 30/06/2009

Toyota AygoNuova Aygo può essere tua con finanziamento a tasso zero, Assicurazione Incendio e Furto, Gap e Protezione persona. fino al 30/06/2009

Toyota AurisToyota Auris può essere tua con rate a partire da 144 euro, prima rata da Novembre 2009 e Assicurazione Incendio e Furto inclusa.

Toyota Cardè la nuova esclusiva Carta di Credito MasterCard che ti permette di realizzare i tuoi desideri. Il canone della carta, in modalità revolving, è gratuito per i primi tre anni della sua validità.

Responsabilità Civile AutoCon Toyota Financial Services puoi includere nel tuo finanziamento anche l'Assicurazione RCA con durata fino a 4 anni ed il vantaggio di ripartire il costo della polizza all'interno del piano finanziario.

NoleggioToyota Renting è uno strumento moderno ed efficace per risolvere in un’unica soluzione il problema dell’acquisto e della gestione della tua Toyota.

Full LeasingIl Full Leasing Toyota è la formula finanziaria adatta non solo ai possessori di Partita IVA, ma anche alle esigenze del cliente privato Toyota.