Chiusura estiva del magazzino deposito

22/lug/2009 10.46.14 Sibilla deposito Contatta l'autore

Rimane chiuso per alcune settimane il magazzino deposito Sibilla s.n.c. Il magazzino deposito mobili Sibilla s.n.c. chiuderà il venerdì 07 agosto e riaprirà lunedì 07 settembre con il consueto orario per i servizi di carico e scarico merci e corrierato in tutto il Piemonte e Valle d'Aosta. Il mese di settembre porterà l'aggiunta di un nuovo servizio per i Clienti e non, il personale di Sibilla si dedicherà anche al trasporto e montaggio mobili presso il Cliente finale, il servizio verrà assicurato da personale professionale e sotto il diretto controllo del titolare del magazzino. Il magazzino Sibilla s.n.c. augura a tutti delle buone vacanze.