Prius la migliore auto ibrida sul mercato, ecco l'offerta Toyota...

23/lug/2009 16.16.23 B.Fischetti Contatta l'autore

Toyota Prius rappresenta la prima realtà di macchina ibrida, a funzionamento misto elettrico e benzina, realmente a disposizione di tutti nel mercato mondiale dell'automobile. Rappresenta un concentrato di soluzioni tecnologiche che presto vedremo in quasi tutte le macchine future, che permettono risparmio energetico e riduzione dell'inquinamento. Ecco come elaborare un preventivo personalizzato...

Toyota inoltre prosegue su tutta la gamma le sue offerte finanziarie sino al 31 luglio:

Toyota IQ: disponibile con formula recharge. Paghi una ricarica iniziale e Toyota Iq è subito tua per un anno allo scadere del quale decidi se restituirla o confermarla.

Toyota Nuova Yaris : può essere tua con Abbonamento Toyota; 48 rate da 300 euro e 36 rate da 60 euro, tutto incluso: Furto e incendio, Kasko, RCA, Protezione persona e Manutenzione inclusi.

Toyota Nuova Aygo : Nuova Aygo può essere tua con finanziamento a tasso zero, Assicurazione Incendio e Furto,
Gap e Protezione persona.

Toyota Auris : tua con rate a partire da 144 euro, prima rata da Dicembre 2009 e Assicurazione Incendio e Furto inclusa.