Tutti i servizi finanziari Toyota

13/ago/2009 12.08.17 B.Fischetti Contatta l'autore

Toyota Financial Service è oggi sempre più completo. I servizi finanziari della Toyota, infatti, non solo permettono di acquistare una nuova auto con piani finanziari vantaggiosi ma offrono anche molte altre opportunità ai clienti Toyota.

Ecco nel dettaglio le principali risorse dei servizi finanziari Toyota.

1-Finanziamenti auto. Opportunità di acquisto vantaggiose e personalizzate per i modelli Toyota Iq; Nuova Yaris; Nuova Aygoe Auris.

2- Responsabilità civile auto. Con Toyota Financial Services puoi includere nel tuo finanziamento anche l'Assicurazione RCA con durata fino a 4 anni ed il vantaggio di ripartire il costo della polizza all'interno del piano finanziario.

3- NoleggioToyota Renting è uno strumento moderno ed efficace per risolvere in un’unica soluzione il problema dell’acquisto e della gestione della tua Toyota.

4- Full leasingIl Full Leasing Toyota è la formula finanziaria adatta non solo ai possessori di Partita IVA, ma anche alle esigenze del cliente privatoToyota.

5- Toyota Card. Utilizzando la tua TOYOTA Card accumulerai punti aggiuntivi per il Programma Forever Card. Infatti con TOYOTA Card guadagnerai 1 punto del Programma Forever Card, ogni € 100 di acquisto presso i convenzionati MasterCard. Ogni punto corrisponde a € 1 di sconto nelle concessionarie e officine Toyota per l’acquisto di esclusivi accessori o per interventi di manutenzione e riparazione