Carnet Multifly: riparte il business travel con un occhio anche alle vacanze autunnali

Carnet Multifly: riparte il business travel con un occhio anche alle vacanze autunnali Con il Carnet Multi Ticket di Meridiana-Eurofly acquisti 12 voli nazionali per la tua azienda e ottieni subito in regalo un volo per una splendida vacanza esotica Olbia, 7 settembre 2009 _ Dopo il lancio, lo scorso mese di giugno, del carnet Multi Ticket Nazionale Meridiana-Eurofly, sono già circa 2000 le aziende che hanno deciso di investire in una formula conveniente per i viaggi di lavoro dei propri dipendenti, che offre anche una opportunità in più: un volo gratuito verso una delle destinazioni esotiche internazionali servite da Eurofly.

07/set/2009 13.22.32 Ufficio Stampa Meridiana-Eurofly Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Con il Carnet Multi Ticket di Meridiana-Eurofly acquisti 12 voli nazionali per la tua azienda e ottieni subito in regalo un volo per una splendida vacanza esotica

Olbia, 7 settembre 2009 _ Dopo il lancio, lo scorso mese di giugno, del carnet Multi Ticket Nazionale Meridiana-Eurofly, sono già circa 2000 le aziende che hanno deciso di investire in una formula conveniente per i viaggi di lavoro dei propri dipendenti, che offre anche una opportunità in più: un volo gratuito verso una delle destinazioni esotiche internazionali servite da Eurofly.

Il carnet di 12 voli nazionali, acquistabile da tutti i possessori di partita iva, professionisti e aziende, consente di volare, entro 18 mesi dall’acquisto, su tutte le linee nazionali operate da Meridiana-Eurofly e intestando il biglietto a qualsiasi nominativo indicato dal possessore del carnet. Si può quindi utilizzare per offrire un viaggio ai propri clienti o fornitori, per i viaggi di lavoro dei dipendenti o per le esigenze del titolare dell’azienda.

Il funzionamento del carnet è davvero semplice. Si può acquistare con carta di credito sia telefonando al numero dedicato del Call Center 199.111.336, sia rivolgendosi a qualsiasi agenzia di viaggi.

Ci sono due formule, entrambe prevedono 12 voli nazionali (incluse tasse e oneri aeroportuali), si differenziano solo per il numero di biglietti gratuiti internazionali compresi nel Carnet: un volo gratuito prevede che il costo sia di 2000 euro, mentre con 2500 euro si ottengono due voli internazionali. Tantissime le destinazioni a disposizione: si può scegliere fra Maldive, New York, Mauritius, Seychelles, Mombasa, Mosca, Dakar e Sharm El Sheik.

Comodità e flessibilità: sarebbe un peccato farsi sfuggire quest’occasione, tutti i liberi professionisti e le aziende italiane sono avvisati!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl