Auto Europe: nuovi siti online

18/set/2009 15.48.24 Auto Europe Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Monaco di Baviera, 18.09.2009 - Auto Europe, società che opera come mediatore nel campo dell’autonoleggio low cost con l´obiettivo di fornire ai suoi clienti il miglior servizio ai prezzi più competitivi, è lieta di rendere noto che sono stati generati 5 siti monotematici dedicati al noleggio auto nelle località italiane preferite dalla sua clientela: Roma, Milano, Cagliari, Catania e Palermo. I siti web sono già on-line e raggiungibili ai seguenti indirizzi:

 

www.noleggio-auto-roma.it

www.noleggio-auto-milano.it

www.noleggio-auto-cagliari.it

www.noleggio-auto-catania.it

www.noleggio-auto-palermo.it

 

Lo scopo principale è dare nuovo risalto alle vacanze o ai viaggi d’ affari di quanti desiderano noleggiare un’auto con Auto Europe fornendo maggiori informazioni non solo sulle possibilità di ritiro dell’autonoleggio in aeroporto, città o stazione, ma anche notizie riguardanti eventi, spettacoli, tempo meteorologico, specialità gastronomiche e tanto altro ancora. Le informazioni sono fornite nel dettaglio e supportate da articoli, consigli, mappe e tariffe sempre aggiornate.

 

Prenotando un autonoleggio Auto Europe è possibile usufruire di un noleggio auto in tutto il mondo con la formula “Garanzia Miglior Prezzo”, ovvero l´autonoleggio al prezzo più  conveniente e con il miglior servizio disponibile. Le prenotazioni possono essere fatte dal sito web in maniera veloce, facile e a breve termine oppure telefonando al nostro numero verde 800 123 704. Modifiche e cancellazioni del noleggio auto sono possibili senza penale fino a 48 ore prima del ritiro dell’auto. Le migliori compagnie di autonoleggio internazionali e locali sono a disposizione dei clienti di Auto Europe in più di 7.000 stazioni di ritiro in tutto il mondo.

 

Responsabile pubblicazioni

Luana Abate

labate@autoeurope.de

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl