Canada: codici postali internazionali

18/set/2009 18.23.21 Uniserv Contatta l'autore

Uniserv: la soluzione professionale per i Codici Postali in Canada.

Il servizio di ricerca Codici Postali Internazionali di Uniserv vi permette di effettuare rapidamente la ricerca del codice postale e dell’indirizzo per un corretto invio postale.

Provatelo oggi gratuitamente: Canada - Ricerca codice postale

Problemi di CAP italiani: provate il servizio Cerca CAP

Volete correggere liste di indirizzi in automatico: provate gratuitamente il software di normalizzazione automatico per i NUOVI CAP 2009 italiani.

Altre domande? Contattateci!

Alberto Boggetti

Email: alberto.boggetti (at) uniserv.com

Uniserv

Via Andrea Massena 17

20145 MILANO

www.uniserv.com

Uniserv

Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni sulla qualità dei dati. Le soluzioni software di Uniserv sono utilizzate per i servizi sulla qualità dei dati anagrafici, nei processi di business intelligence, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Warehouse, eBusiness, nei progetti di integrazione e migrazione dati.

Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009,  lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.

Per maggiori dettagli: www.uniserv.com